Pubblicato da: golfodianese | agosto 12, 2008

Foto dei fuochi d’artificio a Diano Marina


Ecco alcune foto dei fuochi di ieri sera 11 Agosto a Diano Marina. E’ stato davvero spettacolare, sono stati i fuochi più belli che mi ricordo a Diano 🙂

La qualità delle foto non è delle migliori perchè nel momento del bisogno la tecnologia mi ha abbandonata.



Risposte

  1. Complimenti! tutte centratissime! non è facile fare le foto ai fuochi!

  2. Grazie non è stato il massimo perchè nel momento de bisogno la macchina fotografica mi ha abbandonata e così ho dovuto riiegare sul telefonino 🙂

  3. ho visto le foto sono belle. vorrei sapere se è già stata stabilita la data per i fuochi di quest’anno e se potete comunicarmela. grazie

  4. imparato molto

  5. データを使用するMcDonnellsが劣化見つけるながら適切な、リッチモンドの期間は、果肉にこの1経験competeingを送信します。 [url=http://www.isohata-swan.co.jp/miu.html]ミュウミュウ 直営店[/url]

  6. led grow lights china check this link right here now

  7. Superb blog! Do you have any recommendations for aspiring writers? I’m planning to start my own blog soon but I’m a little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely overwhelmed .. Any recommendations? Cheers!


Lascia un commento

Categorie